TALES OF LINK di Bandai Namco è finalmente disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
TALES OF LINK di Bandai Namco è finalmente disponibile per Android e iOS (foto e video)

La serie TALES OF sbarca finalmente anche in occidente su dispositivi mobili con TALES OF LINK, un capitolo che incrocia meccaniche tipiche dei giochi di ruolo, degli strategici e dei puzzle game.

TALES OF LINK riunisce tutti i più famosi personaggi della serie TALES OF in una nuova storia realizzata appositamente per Android e iOS. Ci troveremo a creare un party di eroi per combattere in battaglie tattiche con il classico obiettivo finale a cui molti giochi del genere puntano: salvare il mondo!

LEGGI ANCHE: KINGDOM HEARTS Unchained Chi su Android e iOS da questo giovedì!

I party potranno essere composti da 9 eroi, e troverete ad accogliervi oltre 360.000 combinazioni possibili ed un sistema "touch-link battle system" per collegare tra loro i personaggi per scatenare devastanti combo di vario genere. Il tutto è intervallato da scene in stile anime.

Veniamo al dunque: TALES OF LINK è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

Sono presenti acquisti in-app opzionali, ma dovrebbero essere indirizzati prevalentemente a scopi estetici. A seguire il trailer giapponese del gioco e alcune immagini illustrative. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!