Marvel: Avengers Alliance 2 disponibile per Android e iOS! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Marvel: Avengers Alliance 2 disponibile per Android e iOS! (foto e video)

Vi ricordate di Avengers Alliance, lo strategico firmato Marvel che sbarcò sugli store virtuali dedicati ai dispositivi mobili nel 2013? Proprio in queste ultime ore Marvel Games ha lanciato sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple il seguito del titolo appena citato, ovvero Marvel: Avengers Alliance 2.

Gli sviluppatori promettono "una solida esperienza di gioco mobile, un alto livello di personalizzazione e una grafica sbalorditiva". Così come nel primo capitolo, in Marvel: Avengers Alliance 2 ci troveremo ad assemblare una squadra composta dai principali supereroi Marvel, quali i membri dei Vendicatori, Daredevil, i Guardiani della Galassia, Spider-Man, Iron Fist, She-Hulk e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE: Marvel Battlegrounds: botte da orbi tra supereroi Marvel? Sì, grazie! (recensione)

Ovviamente dovremo dare battaglia agli altrettanto classici cattivi Marvel: "Una misteriosa serie di collisioni galattiche, note come Incursioni, minaccia la Terra. Dovrai ricorrere alla potente energia dell'Iso-8 per impedire la distruzione di tutti gli universi".

 Marvel: Avengers Alliance 2, così come il suo predecessore, è un titolo free-to-play: download gratuito quindi con acquisti in-app opzionali. Se non volete ricorrere agli acquisti in-app, avrete la possibilità di guardare contenuti pubblicitari (principalmente della Disney) per guadagnare premi e valuta extra.

Lo stile grafico, che sfrutta in buona parte l'animazione in cel-shading, sembra davvero efficace. Vedere per credere: oltre ai badge per il download ecco anche il trailer ufficiale e alcuni screenshot del gioco. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!