E il gioco della settimana è...CCTAN!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
E il gioco della settimana è...CCTAN!

Questo ventiquattresimo appuntamento lo dedichiamo ad un gioco uscito questa settimana il cui titolo non ha nessun senso, così come quello del suo predecessore d'altronde. Il gioco in questione si chiama CCTAN, è il seguito spirituale di BBTAN e probabilmente potrebbe tramutarsi nella vostra nuova droga videoludica.

SCOPRI IL GIOCO DELLA SCORSA SETTIMANA: Scribblenauts Unlimited

Perché ci è piaciuto?

CCTAN, così come il suo predecessore, è un simpatico passatempo che prende ispirazione da vari arcade di stampo classico quale ad esempio Arkanoid. A differenza di BBTAN, questa volta le nostre palline verranno sparate da una testa di elefante con dietro uno strano vecchietto canterino. Cosa diavolo avete appena letto? Non lo sappiamo nemmeno noi: installatelo e provate ad ascoltare la musichetta ipnotica e disturbante e poi ne riparliamo. Non mancano power up e quella dinamicità in più assente dal precedente titolo, visto che i blocchettini numerati correranno verso di voi mettendovi in un continuo stato di ansia.

Cosa non ci è piaciuto?

CCTAN piace o non piace. A noi è piaciuto, qualcuno potrebbe storcere il naso per i video pubblicitari per guadagnare una chance in più al termine della partita, ma nulla di più.

CCTAN

A chi lo consigliamo?

A chi cerca un passatempo spensierato da giocare a tempo perso, a chi piace infrangere record e battere i propri amici sulle classifiche di Play Games e Game Center e anche a chi non disdegna un pizzico di follia e di frenesia.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo che per scoprire tutte le novità del mobile gaming di questa settimana, e non solo, è sufficiente dirigersi nella sezione giochi di AndroidWorld e MobileWorld.

CCTAN è, dunque, il nostro Gioco della Settimana. E il vostro qual è?