Plan, calendario e to-do per iOS con una splendida interfaccia

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Plan, calendario e to-do per iOS con una splendida interfaccia

Non si può certo dire che al giorno d'oggi manchino le app per organizzare il proprio tempo e tenere traccia delle cose da fare: gli Store mobile sono pieni di calendari e to-do list, ma nonostante tutto abbiamo deciso comunque di parlarvi di Plan.

Plan è una nuova app disponibile via web e su iOS, che propone di riunire in un unico posto tutti i nostri impegni: abbiamo un calendario dall'ottima interfaccia con colori pastello, ma anche la possibilità di aggiungere delle liste di azioni da compiere, che si sincronizzano automaticamente.

LEGGI ANCHE: ProtonMail, l’email sicura sbarca su Android ed iOS

Dato che non è facile imporsi in un mondo pieno di app per il calendario, Plan si sincronizza con Google Calendar e introdurrà presto il supporto anche per iCal ed Exchange.

L'app è davvero piacevole da usare, grazie anche all'utilizzo di gesture per rinviare un impegno e drag-and-drop per spostare un appuntamento.

Plan è gratuita, ma introdurrà presto alcune funzioni a pagamento per integrare servizi esterni (come Github, liste condivise, etc). Se state cercando un buon calendario dall'ottima interfaccia, potete provarla dal badge di seguito.

Via: TechCrunch