Il gioco di carte in stile Hearthstone di Kung Fu Panda sbarca su Android e iOS (foto e video)

Queste carte conoscono il kung fu!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il gioco di carte in stile Hearthstone di Kung Fu Panda sbarca su Android e iOS (foto e video)

A qualche settimana di distanza dal suo soft launch, Kung Fu Panda: Lotta del destino fa ufficialmente il suo debutto sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Ma cos'è Kung Fu Panda: Lotta del destino e perché lo abbiamo paragonato a Hearthstone di Blizzard?

Si tratta di un gioco di carte collezionabili che sfrutta i simpaticissimi personaggi del lungometraggio animato di Dreamworks e meccaniche di gioco ispirate proprio ad Hearthstone. Le meccaniche, come specificato da Ludia, sono "KUNG-FACILI" e ci sono letteralmente centinaia di carte da collezionare con cui assemblare mazzi diversi che si adattano al nostro stile di gioco.

  • GIOCA NEI PANNI DEI TUOI PERSONAGGI PREFERITI: diventa un maestro di kung nei panni di Po e dei Cinque Cicloni!
  • È KUNG-FACILE: allenati per imparare le basi e sali subito di livello per scatenare il tuo miglior kung fu!
  • SMAZZA IL MAZZO: colleziona e crea carte per creare mitici mazzi. Con centinaia di personaggi, armi e mosse mai viste prima in """"Kung Fu Panda""""!
  • VERE LEGGENDE: crea ROBA stra-mega-mitica trasformando le carte che non ti servono in carte che ti servono un totale!
  • CERCANDO L'ORO: diventa maestro di kung fu completando le missioni giornaliere. Supera ogni sfida per guadagnare oro e farti rispettare dagli avversari.
  • SCALA LE CLASSIFICHE: affronta gli avversari faccia a faccia per migliorare la tua posizione e vincere carte e bonus esclusivi!

Kung Fu Panda: Lotta del destino è disponibile gratuitamente per Android e iOS, sono presenti acquisti in-app opzionali.

A seguire trailer, screenshot e badge per il download. Buon divertimento!