iPhone 7? No, quella scocca è di Meizu Pro 6! (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone 7? No, quella scocca è di Meizu Pro 6! (foto)

Ieri è circolata per tutto il web un'immagine che sembrava rappresentasse la parte inferiore di una scocca di iPhone 7: le bande per l'antenna alle estremità saranno uno dei punti di riconoscimento del nuovo smartphone della mela, che lo distingueranno visivamente dai modelli precedenti.

Tuttavia, mentre tutto il mondo chiacchierava di quello che sembrava proprio un iPhone 7, un dirigente Meizu, Li Nam, ha stupito tutti annunciando che quella foto ritrae un Meizu Pro 6.

A scanso di equivoci, Nam ha anche pubblicato un'immagine inedita della scocca del dispositivo, che mostra inequivocabilmente che lo smartphone in foto è effettivamente un Meizu Pro 6 (vedi galleria in fondo).

LEGGI ANCHE: Meizu Pro 6 non sarà così affine a Galaxy S7, parola di Meizu

Il dirigente ha anche aggiunto che l'azienda ha lavorato a lungo sul design di questo dispositivo con il quale voleva sorprendere i fan alla conferenza (che adesso non saranno poi così sorpresi.

..!).

Ricordiamo che Meizu Pro 6 sarà il primo smartphone a montare in esclusiva il nuovo SoC MediaTek Helio X25, che dovrebbe essere accompagnato da 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e un display da 5,5" con risoluzione FullHD.

Vi lasciamo quindi alle immagini in questione, ricordandovi che probabilmente conosceremo Meizu Pro 6 ad agosto, un po' di settimane prima di iPhone 7.

Via: Gizmochina