League Friends, l'app di Riot Games per chattare con gli amici di League of Legends

League Friends, l'app di Riot Games per chattare con gli amici di League of Legends
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

League Friends è la nuova applicazione di messaggistica per Android e iOS di Riot Games, la software house di League of Legends. Come è facile capire, è un'app di messaggistica indirizzata proprio agli utenti di League of Legends.

League Friends si connette infatti direttamente al vostro account e alla vostra lista amici di League of Legends e vi permette di chattare proprio come se foste in gioco. Come suggerisce Riot Games, l'applicativo può tornare utile per vari scopi, come ad esempio rimanere in contatto con i propri amici di LOL anche al di fuori del gioco o per organizzare battaglie con la propria squadra classificata.

Sarà anche possibile inviare inviti ai propri amici o essere invitati a partecipare a partite di vario genere, e sarà ovviamente possibile disattivare le notifiche per non essere disturbato. L'applicativo, a detta di Riot Games, riceverà nuove funzionalità con il passare del tempo. League Friends è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

Commenta