7 Mages è un nuovo RPG a turni in prima persona (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
7 Mages è un nuovo RPG a turni in prima persona (foto e video)

Se siete appassionati di giochi di ruolo vecchia scuola in stile Might & Magic potreste voler dare un'occhiata a 7 Mages, un nuovo RPG a turni in prima persona realizzato dalla software house indipendente Napoleon Games.

Ci troveremo a guidare una squadra di sette eroi, ovviamente dotati di poteri magici particolari, attraverso varie ambientazioni tridimensionali in un'avventura in parte ispirata alle pellicole I Sette Samurai e I Magnifici Sette.

LEGGI ANCHE: Dark Fear, un’avventura RPG “pixel horror” per Android e iOS da non perdersi (foto e video)

Ci muoveremo con il nostro gruppo in 14 diverse ambientazioni affrontando oltre 30 tipi di nemici in combattimenti a turni con armi corpo a corpo, magie e anche magie musicali, che cambieranno a seconda dello strumento utilizzato.

Inoltre avremo anche a che fare con puzzle ambientali di vario genere. Il download di 7 Mages è gratuito sia su Android che su iOS, ma vi permette di affrontare solo il primo livello dell'avventura.

Per procedere dovrete acquistare la versione completa tramite acquisto in-app. Vi consigliamo di dare un'occhiata al trailer per farvi un'idea di ciò che 7 Mages ha da offrire.

Fonte: PocketGamer
Mostra i commenti