Queste cover confermano 4 speaker e Smart Connector su iPad Pro Mini

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Queste cover confermano 4 speaker e Smart Connector su iPad Pro Mini

Insieme al nuovo iPhone da 4", tra due settimane conosceremo anche il nuovo iPad da 9,7": ci sono ancora parecchi dubbi relativi a questo dispositivo, tanto che non si sa neanche se si chiamerà iPad Air 3 o iPad Mini Pro.

Le ultime voci circolate online, infatti, suggerivano che questo tablet sarebbe entrato a far parte della "famiglia" di iPad Pro, condividendo con quest'ultimo la presenza dei quattro speaker e la compatibilità degli accessori (tra cui Apple Pencil). A conferma di questa ipotesi, pochi minuti fa @OnLeaks ha condiviso i primi scatti di una cover di iPad Pro Mini (lui ha inserito anche gli hashtag #iPadAir3 e #iPad7, per non sbagliare...), che ci suggeriscono un quadro interessante.

LEGGI ANCHE: Queste cover confermano il design di iPhone 5SE

Secondo queste immagini, infatti, il nuovo iPad sarà effettivamente quattro speaker (due in basso e due in alto) e sarà dotato del nuovo Smart Connector sul lato, proprio come iPad Pro.

Da questo dettaglio deduciamo che sarà probabilmente compatibile con Smart Keyboard ed Apple Pencil e potremmo azzardare che il nome sarà effettivamente iPad Pro Mini. Ancora una volta, rimandiamo l'appuntamento a lunedì 21 marzo e nell'attesa vi mostriamo le cover in questione qui sotto.

Via: OnLeaks