PreferenceTag3 è il tweak per personalizzare le impostazioni di iOS

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
PreferenceTag3 è il tweak per personalizzare le impostazioni di iOS

Se le impostazioni del vostro iPhone vi sembrano troppo confusionarie, potete provare a semplificarle (o a renderle ancora più complicate, questo sta a voi) con un apposito tool: PreferenceTag3 è un tweak che potete acquistare su Cydia per 1,99$ e che probabilmente vi stupirà, considerando le possibilità di personalizzazione che aggiunge al menu delle Impostazioni.

PreferenceTag3 si attiva con uno swipe sul lato destro e permette di agire pesantemente sul menu di configurazione: con questo tweak è possibile disattivare o nascondere singole opzioni, nonché assegnare ad ogni impostazione dei tag colorati in modo da raggrupparle. È persino possibile realizzare delle cartelle e, ovviamente, PreferenceTag3 ci permette anche di proteggere le diverse opzioni con una password.

LEGGI ANCHE:Controllate la home del vostro iPhone / iPad con una tastiera Bluetooth

Ammettiamo che una tale cura nella personalizzazione delle Impostazioni è davvero ammirevole: se pensate che possa farvi comodo una simile gestione delle opzioni, potete cercare PreferenceTag3 su Cydia, mentre di seguito vi lasciamo una video spiegazione realizzata dai colleghi di iDownloadBlog.