Disponibile l'update di Fallout Shelter: nuovi edifici, compagni animali, oggetti e tantissimo altro!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile l'update di Fallout Shelter: nuovi edifici, compagni animali, oggetti e tantissimo altro!

Ve lo abbiamo anticipato pochi giorni fa ed è già disponibile sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Stiamo parlando del nuovissimo aggiornamento di Fallout Shelter, che arriva alla versione 1.4, che va ad introdurre una lunga serie di gustose novità.

Vediamole subito elencate qui di seguito:

  • Trasforma materiali inutili in pratici oggetti con la modalità di creazione!
  • Nuove stanze! Costruisci le officine per la creazione di armi e armature!
  • I cestini adesso contengono una quinta carta bonus: materiali! Ti torneranno molto utili! I più fortunati troveranno materiali anche esplorando la Zona.
  • Diventa un soprintendente eccezionale. Costruisci il nuovo negozio del barbiere e personalizza l’aspetto degli abitanti.
  • Segui l’ultima moda! Trova o crea nuove armi e nuovi vestiti, contenuti nei cestini e tratti da Fallout 4!
  • Siccome la compagnia di un amico a quattro zampe dà una grande felicità, abbiamo aggiunto nuovi cani, gatti e… pappagalli! Inoltre, nuovi bonus dagli animali!!
  • L’orario del giorno viene rispecchiato. Perché l’autentica simulazione di un Vault è il nostro obiettivo numero uno!

L'unica cosa che forse manca è l'aumento del limite della popolazione, ma non ci si può certo lamentare delle nuove stanze, dei nuovi compagni animali e della modalità di creazione oggi introdotte.

A seguire badge per il download gratuito di Fallout Shelter e una galleria di screenshot relativi all'aggiornamento, ed anche un video in italiano che illustra rapidamente tutte le novità. Buon divertimento!

Mostra i commenti