Fallout Shelter: nei prossimi giorni in arrivo un super aggiornamento! (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Fallout Shelter: nei prossimi giorni in arrivo un super aggiornamento! (foto)

Avete abbandonato Fallout Shelter per mancanza di novità? Avete raggiunto i 200 abitanti e sbloccato tutto quanto c'era da sbloccare? Niente paura, Bethesda ci tiene alla vostra dose di divertimento quotidiano ed è pronta a rilasciare un corposo aggiornamento già da questa settimana che andrà ad introdurre una serie di gustose novità.

Alcune novità della versione 1.4 di Fallout Shelter potreste averle intuite dall'immagine di apertura: andranno infatti ad aggiungersi nuove ed inedite stanza adibite alla creazione di armi e armature, ma non è tutto! Diamo subito un'occhiata all'elenco delle novità.

  • Trasforma materiali inutili in pratici oggetti con la modalità di creazione!
  • Nuove stanze! Costruisci le officine per la creazione di armi e armature!
  • I cestini adesso contengono una quinta carta bonus: materiali! Ti torneranno molto utili! I più fortunati troveranno materiali anche esplorando la Zona.
  • Diventa un soprintendente eccezionale. Costruisci il nuovo negozio del barbiere e personalizza l'aspetto degli abitanti.
  • Segui l'ultima moda! Trova o crea nuove armi e nuovi vestiti, contenuti nei cestini e tratti da Fallout 4!
  • Siccome la compagnia di un amico a quattro zampe dà una grande felicità, abbiamo aggiunto nuovi cani, gatti e... pappagalli! Inoltre, nuovi bonus dagli animali!!
  • L'orario del giorno viene rispecchiato. Perché l'autentica simulazione di un Vault è il nostro obiettivo numero uno!

Orario del giorno, nuovi compagni (con annessi bonus), nuove stanze e tanto altro: questo nuovo aggiornamento di Fallout Shelter dovrebbe incrementare ulteriormente la longevità del gioco.

Non sappiamo quale giorno abbia scelto Bethesda per rendere pubblico l'update, ma siamo sicuri che sarà disponibile entro questo giovedì. Tenete pronti i vostri vault! Nell'attesa date un'occhiata alla galleria che ci mostra più da vicino tutte le novità dell'aggiornamento.

Mostra i commenti