Apple espande il marchio registrato Think Different. Ma a cosa servirà?

Apple espande il marchio registrato Think Different. Ma a cosa servirà?
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Lo slogan Think Different è uno dei più famosi tra quelli utilizzati da Apple: lanciato nel 1997 in uno spot televisivo da 1 minuto per promuovere i Mac, non viene più utilizzato dal 2002.

Tuttavia i colleghi di Patently Apple hanno notato che la società di Cupertino ha ampliato il marchio registrato, per fare in modo che sia valido per altre sette tipologie di prodotti, tra cui Apple Watch, Apple Pay, Apple Pencil, e iPad.

style="padding-left: 30px;"

Se vi state domandando il perché di questo rinnovo, non è detto che Apple voglia utilizzare nuovamente lo slogan: probabilmente si tratterà solo di una mossa preventiva, per evitare che la frate Think Different venga utilizzata da qualche concorrente.

In ogni caso, di seguito potete trovare il primo, splendido spot della serie Think Different, con la voce di Steve Jobs.

Via: 9to5Mac
Fonte: Patently Apple

Commenta