Cabina fotografica Pokémon è, in pratica, una cabina fotografica virtuale dei Pokémon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Cabina fotografica Pokémon è, in pratica, una cabina fotografica virtuale dei Pokémon

Continuano i festeggiamenti del ventesimo anniversario dei Pokémon con il rilascio dell'applicativo gratuito Cabina fotografica Pokémon su App Store e molto presto anche sul Google Play Store.

L'app permette ai fan delle creature di Satoshi Tajiri di creare delle immagine ispirate ai Pokémon a partire dalle vostre foto, nelle quali potrete aggiungere simpatici effetti come illustrazioni o le tipiche caselle di testo dei videogiochi Pokémon. Dopodiché sarà possibile salvare le creazioni per condividerle sui social.

LEGGI ANCHE: Vi siete registrati alla beta di Pokémon Go? Siete finiti in un sito scam

Cogliamo l'occasione per informarvi, inoltre, che il 27 febbraio sarà il Pokémon Day, un giorno interamente dedicato ai mitici mostriciattoli tascabili. Il 27 febbraio 1996, infatti, furono pubblicati in Giappone Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, e i giocatori, per la prima volta, scelsero tra Bulbasaur, Squirtle e Charmander (a proposito, qual è il vostro preferito?).

Non perdete dunque il Nintendo Direct alle ore 16.00 di venerdì 26 per scoprire tutte le iniziative per il Pokémon Day: chissà, magari verrà svelato per la prima volta Pokémon Go. Se ciò dovesse accadere, sarete tra i primi a saperlo: basta solo seguirci.