Il successo di Fallout Shelter porterà Bethesda a produrre più giochi mobile

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il successo di Fallout Shelter porterà Bethesda a produrre più giochi mobile

Oltre cinque milioni di dollari in sole due settimane di certo ti spingono a rivedere le tue priorità aziendali. È il caso di Bethesda con Fallout Shelter, che da titolo di accompagnamento si è trasformato in un fenomeno di successo mondiale.

Dato l'interesse mostrato dal pubblico, Todd Howard, direttore creativo di Bethesda, ha dunque dichiarato che l'azienda si concentrerà sullo sviluppo di altri giochi per piattaforme mobili. Infatti, come alcuni di voi sicuramente ricorderanno, verso la fine dello scorso anno il colosso americano comunicò l’apertura di un nuovo studio per lo sviluppo di videogiochi localizzato a Montréal, al quale Bethesda ora dedicherà sicuramente più attenzioni.

LEGGI ANCHE: Bethesda apre un nuovo studio per aiutare nello sviluppo di giochi per dispositivi mobili

Sappiamo inoltre che c'è un titolo dedicato al franchise di The Elder Scrolls attualmente in lavorazione per iOS e PC (e speriamo anche Android), ma certamente c'è da aspettarsi molto di più, vista anche la lista dei prodotti che lo stesso Howard adora, tra i quali si annoverano importanti successi come Threes, Hearthstone, Clash Royale, Crossy Road e Star Wars: Galaxy of Heroes.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Fonte: Gamespot