Red Bull non ti mette le ali, ma uno snowboard nel suo nuovo gioco (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Red Bull non ti mette le ali, ma uno snowboard nel suo nuovo gioco (video)

Travis Rice, classe '82, è uno degli snowboarder più famosi, e per guadagnare il suo rispetto dovete sfrecciare sulla neve con la stessa naturalezza con cui mangiate i popcorn al cinema. Anche perché la vostra missione principale è diventare il migliore in assoluto sulla piazza.

Parliamo di Snowboarding The Fourth Phase, gioco di sport di scivolamento sulla neve realizzato da Red Bull Media House e Roadhouse Interactive. In realtà, il titolo non è una produzione originale, bensì il tie-in della pellicola The Fourth Phase, seguito del film The Art of Flight.

LEGGI ANCHE: Il tennis torna sulla scema videoludica con Tennis Champs Returns

Quanto al gioco, Snowboarding The Fourth Phase sfoggia un gameplay basato sull'utilizzo di controlli touch intuitivi a trascinamento, ed è strutturato a missioni che offrono, al loro completamento, dei punti da investire per l'arredamento del campo base o per potenziare il proprio protagonista con vestiti e equipaggiamento migliori.

Red Bull Media House propone il suo gioco gratuitamente, sia su App Store che sul Play Store, ma all'interno sono presenti le micro-transazioni.