Gods of Egypt è il tamarro tie-in dell'altrettanto tamarra pellicola (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gods of Egypt è il tamarro tie-in dell'altrettanto tamarra pellicola (foto e video)

Conoscete la pellicola Gods of Egypt con Gerard ButlerNikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister di Game of Thrones) in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 26 febbraio?

Non si tratta esattamente di cinema d'autore, quanto un film piuttosto "tamarro" che riguarda improbabili combattimenti tra divinità egiziane: l'eroe mortale Bek intraprende un viaggio per salvare il mondo (strano) e la donna che ama (anche questo piuttosto inedito).

LEGGI ANCHE: Aiutate Leonardo DiCaprio a vincere l’oscar in questo simpatico browser game, anche da mobile!

Dovrà, per avere successo, sfruttare l'aiuto del dio Horus (Coster-Waldau) per opporsi a Set (Butler), spietato dio delle tenebre che ha usurpato il trono d'Egitto.

Nel videogioco per dispositivi mobili intitolato Gods Of Egypt: Secrets Of The Lost Kingdom ci alterneremo nei panni di Bek e di Horus affrontando svariate prove, sia di combattimento sia di riflessi, in alcune delle ambientazioni del lungometraggio.

Gods of Egypt è completamente gratuito (no acquisti in-app quindi) ed è disponibile per Android e iOS sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple.

A seguire trailer del film, trailer del gioco, screenshot e, ovviamente, badge per il download. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!