App

Tutti i volantini per risparmiare direttamente sul vostro smartphone: Volantino Facile (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Tutti i volantini per risparmiare direttamente sul vostro smartphone: Volantino Facile (foto)

Quando si devono fare degli acquisti, che si tratti di un nuovo gadget tecnologico o della spesa alimentare quotidiana, la possibilità di risparmiare qualcosa non è mai sgradita: e anche se raccolte punti e offerte online sono sempre più diffuse in ogni settore, i volantini promozionali rimangono sempre il primo modo per cercare i prezzi più convenienti.

Perché però, nel bel mezzo dell'era tecnologica, costringersi a tenere in casa pacchi di fogli cartacei, oltretutto precludendosi la sicurezza di avere sotto controllo tutti i nostri negozi preferiti? Con Volantino Facile potrete infatti semplificarvi la vita e avere sempre a disposizione tutti i volantini delle offerte sul vostro smartphone!

Acquisti sempre al miglior prezzo

Volantino Facile è infatti un'applicazione gratuita disponibile per Android, iOS e Windows Phone, attraverso la quale potrete sfogliare le offerte delle vostre catene preferite, esplorare virtualmente i negozi accanto a voi e perfino effettuare ricerche trasversali per essere sicuri di acquistare un prodotto al miglior prezzo attualmente disponibile.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte di tecnologia direttamente su Telegram

L'applicazione inizierà infatti con il proporvi fin da subito i volantini dei negozi più vicini alla vostra posizione, permettendovi di sfogliarli pagina dopo pagina, di visualizzare una panoramica o perfino di ricercare un prodotto al suo interno, ma non si limiterà naturalmente a questo: i più appassionati del risparmio, infatti, potranno sfogliare i volantini di qualunque supermercato o catena di negozi sia ricercandoli per categoria che visualizzandoli su una mappa.

Se l'obiettivo della vostra ricerca è un prodotto di elettronica, inoltre, potrete assicurarvi di sfruttare il miglior prezzo disponibile effettuando una ricerca nell'apposita schermata: l'app provvederà così a mostrarvi tutte le offerte attive per ciò che cercate, paragonandone anche il prezzo con i migliori disponibili online.

Download gratuito

Volantino Facile è disponibile gratuitamente per Android, iOS e Windows Phone: se volete abbandonare fin da subito le montagne di volantini che avete in serbo in casa, senza rinunciare al risparmio delle offerte, potete quindi scaricarla sul vostro dispositivo cliccando sui badge per il download che trovate a seguire!