ASAP Dash, powerbank da 5.000 mAh che si ricarica in 15 minuti (foto e video)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
ASAP Dash, powerbank da 5.000 mAh che si ricarica in 15 minuti (foto e video)

ASAP Dash è un progetto nato sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo e che potrebbe attirare la vostra attenzione per una peculiare caratteristica che lo distingue dai "rivali".

Si tratta essenzialmente di un powerbank dal corpo in alluminio disponibile in varie colorazioni (Gunmetal, Gold, Silver), dalle dimensioni/peso contenute e con capacità pari a 5.000 mAh. Tuttavia, l'importante caratteristica di cui ASAP Dash è in possesso è la possibilità di essere caricato completamente in 15 minuti, grazie alla innovativa tecnologia utilizzata per la realizzazione del prodotto. ASAP Dash può essere caricato in auto o tramite i tipici ingressi USB/microUSB, non manca poi un tasto dedicato alla visualizzazione della carica residua tramite i 4 led presenti e la compatibilità con vari dispositivi, specialmente Android ed iOS.

LEGGI ANCHE: Sony FES: l'orologio e-paper nato sul crowdfunding disponibile per fine mese

Per maggiori dettagli al riguardo ma soprattutto per finanziare il progetto (partenza da 89 dollari) consigliamo di visitare la pagina dedicata alla campagna di ASAP Dash.