Car2Go per Windows Phone adesso integra Cortana

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Car2Go per Windows Phone adesso integra Cortana

Qualche mese fa Car2Go ha completamente rinnovato la sua app per Windows Phone e, adesso, è giunto il momento di un nuovo e corposo update.

Tra le tante novità, adesso è possibile interagire con Cortana per chiedere se c'è un veicolo nelle vicinanze o per mostrare i nostri ultimi viaggi. Inoltre, adesso alcune informazioni utili (orario di validità della prenotazione, numero di targa e indirizzo) sono visualizzabili direttamente nella schermata di sblocco.

LEGGI ANCHE: Le app truffaldine stanno uccidendo il Windows Store

Vi lasciamo quindi con il changelog con tutte le novità presenti nell'ultimo aggiornamento e il badge per il download.

  • Non perdere più una prenotazione! Il riquadro car2go diventerà attivo quando è in corso una prenotazione o un noleggio su un veicolo car2go "Smartphone Only". Puoi verificare l'orario di validità della prenotazione, il numero di targa del veicolo car2go prenotato e l'indirizzo. -Adesso puoi chiedere a Cortana di noleggiare un'auto: prova a chiedere "car2go, c'è un veicolo car2go nelle vicinanze?". Puoi anche chiedere a Cortana informazioni sugli ultimi viaggi dicendo "car2go, mostra i miei ultimi viaggi" oppure sul costo dell'ultimo viaggio dicendo "car2go, quanto è costato il mio ultimo viaggio?".
  • car2go sulla tua schermata di blocco! Adesso puoi impostare car2go in modo che visualizzi lo stato dettagliato sulla tua schermata di blocco per verificare facilmente l'orario di validità della prenotazione, il numero di targa del veicolo car2go prenotato e l'indirizzo. Inoltre, se sei alla guida di un veicolo car2go "Smartphone Only", potrai visualizzare anche l'orario di inizio del noleggio. Per impostare questa funzionalità, vai semplicemente in Tutte le impostazioni sul tuo smartphone, scegli Schermata di blocco e imposta l'app car2go per la visualizzazione dello stato dettagliato.
  • Nella visualizzazione dettagliata dell'ultimo viaggio è riportato il nome del profilo di pagamento a cui è stato addebitato il tuo viaggio.
  • Miglioramenti UX / UI
  • Tempo di inizio migliorato dell' App.