Giochi e ancora giochi nella nuova raccolta di...giochi!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Giochi e ancora giochi nella nuova raccolta di...giochi!

Non due, non tre ma ben quattro titoli popolano la nostra nuova raccolta di giochi, che viene pubblicata in tempo per il weekend. Ce n'è per tutti i gusti questa volta, o quasi.

LEGGI ANCHE: Le nostre raccolte

Tennis Club Story

Kairosoft torna a far parlare di sé con l'ennesimo gestionale in pixel art. Tennis Club Story (4,00€) è ambientato chiaramente nell'universo del popolare sport, in cui si potrà sia amministrare il proprio team di giocatori, che partecipare ai match tramite simpatici minigiochi.

Raccolta giochi - Titolo (2)


Pilota di creature

Il tennis non è uno sport che ti piace: sei un tipo che preferisce la velocità, magari ti piacciono anche gli animali, quindi perché non provi Pilota di Creature? Il gioco, prodotto da CrazyLabs, è un drag racer tra creaturine deformi davvero carino. Peccato sia sommerso dalla pubblicità: è il prezzo del free-to-play.

Raccolta giochi - Titolo (3)


Jetpack Soccer

Non ti piace né il tennis né la guida, ma sii sincero con noi: il calcio lo adori, lo ami così tanto da non perderti nemmeno un aggiornamento.

No? A prescindere da ciò, Jetpack Soccer (gratis) non è un gioco di calcio, bensì un casino totale da assaporare con un amico sullo stesso dispositivo. Provare per credere.

Raccolta giochi - Titolo (1)


9th Dawn II

9th Dawn II: Remnants of Caspartia è il seguito di un gioco di ruolo vecchio stile molto apprezzato su mobile. Pensato per un pubblico di nicchia, questo sequel espande l'originale in ogni, singolo aspetto, dal sistema di sviluppo alla varietà di oggetti. Recuperate il primo episodio prima di avventurarvi in 9th Dawn II (demo, 6,99€).

Raccolta giochi - Titolo (4)