In arrivo su Twitter un tasto dedicato alle GIF

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
In arrivo su Twitter un tasto dedicato alle GIF

Odiatele pure quanto volete, ma accettate il fatto che le GIF stanno prendendo piede su tutti i social network e mentre voi sarete lì, a lamentarvi di quanto siano fastidiose, il vostro amico che condivide immagini animate di gattini appena svegli si beccherà tonnellate di Like.

Dal canto nostro, noi non abbiamo mai negato il nostro amore per le GIF animate e quindi vi accogliamo con un Jeff entusiasta e inquietante per annunciare che Twitter potrebbe presto introdurre un tasto dedicato alle GIF.

LEGGI ANCHE: Adesso potete leggere Twitter anche senza avere un account

Come potete vedere dal tweet in basso, sembra già che il nuovo pulsante sia arrivato in versione di test ad alcuni utenti; non si tratta di una funzione neanche troppo esclusiva a giudicare dall'alto numero di persone che ne stanno twittando a proposito. Inoltre,  i colleghi di TechCrunch hanno contattato lo staff di Twitter, che ha risposto così:

Hey Jon - here's our statement:

Well played Twitter, well played.

(Well played Twitter, well played)

Probabilmente, insomma, è solo questione di tempo prima che tutti possano postare le loro GIF preferite su Twitter: qualcuno di voi ha già il nuovo tasto dedicato?

Via: TechCrunch