Il nuovo logo di Uber vale l'attesa dei tempi di avvio?

Il nuovo logo di Uber vale l'attesa dei tempi di avvio?
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Uber ha rilasciato un aggiornamento per le sue app Android e iOS, che introduce un nuovo luogo e un design rinnovato: si tratta di un grande novità per l'azienda, che abbandona la classica U a cui tutti noi eravamo abituati e ha voluto spiegare le scelte di design con un post sul blog.

Le scelte di marketing che hanno portato ai nuovi loghi sono decisamente interessanti, ma c'è un problema da non poco da considerare: adesso quando avviamo l'app dovremo sorbirci una lunga animazione d'avvio, che può risultare piacevole le prime volte ma alla lunga sarà certamente stucchevole.

LEGGI ANCHE: Uber sta tracciando alcuni autisti tramite i loro smartphone

E, soprattutto, siamo sicuri che quando apriamo l'app di Uber (e magari vorremmo solo tornare il più presto a casa) saremo dell'umore giusto per sorbirci i nuovi, lunghi tempi di avvio ed apprezzare il nuovo logo?

Via: The Verge

Commenta