iPad Air 3 si mostra in alcuni bozzetti: sarebbe più corretto chiamarlo "iPad Pro Mini"? (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
iPad Air 3 si mostra in alcuni bozzetti: sarebbe più corretto chiamarlo "iPad Pro Mini"? (foto)

Le indiscrezioni su iPad Air 3 si fanno sempre più insistenti, e a meno di intoppi dell'ultimo minuto, sembra che Apple possa davvero presentare la nuova iterazione del suo tablet in un evento previsto per il prossimo marzo. Dei nuovi bozzetti appena trapelati confermerebbero quanto visto nei giorni passati, ovvero che la società di Cupertino abbia deciso di realizzare una versione "ridotta" di iPad Pro.

Guardando i disegni, si nota subito la presenza dei quattro speaker, ma sopratutto dello Smart Connector, che potrebbe garantire al nuovo iPad una discreta sfilza di accessori, come tastiere, e perché no, anche Apple Pencil. Inoltre, compare nuovamente quello che probabilmente è un flash LED sotto l'alloggiamento per la fotocamera posteriore

LEGGI ANCHE: Questo case conferma gli ultimi rumor su iPad Air 3

Queste novità però chiederebbero un dazio, sotto forma di un aumento delle dimensioni: iPad Air 3 potrebbe infatti essere 0,05 mm più spesso e 0,1 mm più largo (numeri da far rivoltare Jobs nella tomba.

.. - NdR) rispetto al predecessore. Vista la velocità con cui trapelano queste informazioni, ci aspettiamo foto del dispositivo assemblato a giorni. O forse no, chi può dirlo?

Fonte: Engadget
Mostra i commenti