Rogue Agent, un interessante stealth game con ben 52 livelli

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rogue Agent, un interessante stealth game con ben 52 livelli

Edito da Roguebox Studios, Rogue Agent è un nuovo stealth game per Android e iOS caratterizzato da un buon numero di livelli, da uno stile grafico originale e da meccaniche di gioco stealth appunto che obbligano il giocatore ad affrontare le varie situazioni in modo diverso dai classici giochi di azione.

I controlli si basano su tap mirati, per raccogliere oggetti ed interagire con l'ambiente, e con swipe direzionali per controllare i movimenti del nostro personaggio. Dovremo sfruttare le ombre e i punti ciechi delle guardie per passare inosservati attraverso i 52 livelli che lo compongono.

LEGGI ANCHE: 5 giochi per tipi... silenziosi

Oltre alla componente stealth, avremo anche a che fare con dei mini giochi in stile puzzle game. Troveremo inoltre una serie di gadget che ci aiuteranno a superare i vari ostacoli, ma le guardie, procedendo nei livelli, diventeranno sempre più furbe e si doteranno di conseguenza di armi e dispositivi per la rilevazione di movimenti.

Rogue Agent è disponibile sul Play Store a 3,68€ e sull'App Store a 2,99€. In entrambi i casi sono disponibili acquisti in-app completamente opzionali rivolti a facilitare l'esecuzione dei livelli più complessi. Sulla scheda del gioco è comunque specificato che con l'acquisto iniziale tutte le feature del gioco sono a disposizione dell'acquirente. A seguire badge per il download, alcuni screenshot e un video relativo al gameplay.