I live di Facebook Mentions adesso anche in landscape

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
I live di Facebook Mentions adesso anche in landscape

Voi continuerete a non poterlo usare perché non siete abbastanza famosi, ma Facebook Mentions ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta interessanti novità per gli streaming in diretta. Ricordiamo, a scanso di equivoci, che Mentions è la risposta di Facebook a Periscope: permette di trasmettere dei video in diretta che gli utenti possono commentare, ma per il momento rimane un'esclusiva per VIP e profili verificati.

Con questo nuovo update, l'app permette finalmente di essere utilizzata in landscape durante i live: l'immagine avrà comunque un aspetto quadrato, ma a destra verranno mostrati i commenti e gli apprezzamenti.

Facebook Mentions aggiornamento Landscape

Oltre a questo, adesso è possibile salvare il filmato nel rullino della fotocamera una volta terminato lo streaming, in modo da poter condividere il video anche in seguito. Infine, questo nuovo aggiornamento include i filtri, che permettono di mostrare solo i commenti di chi ti ha menzionato o solo i contenuti multimediali di alcuni amici.

LEGGI ANCHE: Facebook Mentions arriva su Android

Per il momento questa nuova versione è disponibile solo per iOS (download dal badge in fondo), ma arriverà anche su Android in un prossimo futuro.