Uber si dà al cibo: in 10 città degli USA arriva UberEATS

UberEATS è il nuovo servizio di Uber per ordinare cibo a domicilio: per ora funziona solo in 10 città degli USA, a colazione, pranzo e cena.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Uber si dà al cibo: in 10 città degli USA arriva UberEATS

Purtroppo ci vorrà ancora un po' prima di vederlo anche da noi, ma se vivete in una delle 10 città statunitensi supportate dal servizio da oggi potete provare UberEATS, la nuova funzione di Uber per farvi recapitare del cibo direttamente a casa.

Per circa un mese Toronto è stata utilizzata come punto di base per testare il servizio, con alcune limitazioni: poteva ordinare da mangiare solo chi richiedeva un'auto Uber e solo all'ora di pranzo.

LEGGI ANCHE: Chiamare un’auto Uber sarà ancora più facile, anche da altre app

Adesso, invece, a Los Angeles, Dallas, Seattle, Chicago, New York, Austin, Washington D.C., Houston, San Francisco e Atlanta basterà utilizzare l'app di Uber per ordinare cibo in uno dei ristoranti convenzionati a colazione, pranzo e cena, anche senza aver richiesto una corsa in auto.

Come anticipato, probabilmente ci vorrà ancora un bel po' prima di vedere UberEATS anche in città italiane, ma nel frattempo seguiremo con curiosità gli sviluppi d'oltreoceano.

Via: TechCrunch
Fonte: WSJ