I gattini esplosivi di The Oatmeal sono arrivati su iOS (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
I gattini esplosivi di The Oatmeal sono arrivati su iOS (video)

Vi ricordate di Exploding Kittens? Se la risposta è no, ci domandiamo cosa ci facciate ancora su Internet. Ma, dato che siamo buoni, ve lo spieghiamo noi: Exploding Kittens è un gioco di carte realizzato da Shane Small eElan Lee con la collaborazione del fumettista Matthew Inman, famoso per essere il fondatore di The Oatmeal, che lo scorso anno ha sbancato Kickstarter ottenendo quasi 9 milioni di dollari di finanziamenti.

Dopo aver riscosso un grande successo tra i primi acquirenti, adesso Exploding Kittens è anche un gioco mobile, già sbarcato su iOS (e prossimamente in arrivo su Android): per avviare una partita, l'app realizza una rete ad-hoc a cui possono connettersi fino a sei giocatori tramite Bluetooth e WiFi.

LEGGI ANCHE: Spaceteam è il gioco migliore per perdere il vostro tempo in compagnia

Il gioco costa 1,99€ ma, se lo acquistate entro i prossimi 4 giorni, potrete scaricare gratuitamente tutti gli acquisti in-app, che includono l'espansione Party e diversi nuovi avatar.

Se l'idea di giocare con gattini esplosivi, puntatori laser e capre vi ha già allettato, non vi rimane che cliccare sul badge di seguito; se non siete ancora convinti, invece, lasciatevi tentare dai video che trovate in fondo.

Via: Engadget