A caval donato non si guarda in bocca: ecco Arcane Knight (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
A caval donato non si guarda in bocca: ecco Arcane Knight (video)

Pronti a salire sul vostro destriero? Che sia un Purosangue, un Frisone o un cavallo arabo non ha importanza, perché in Arcane Knight dovrete vestire i panni di un cavaliere intento a malmenare qualsiasi cosa, facendo attenzione agli ostacoli che vi si pareranno davanti. L'equino protagonista di Arcane Knight è un abile salterino, quindi non dovrebbero esserci particolari problemi in tal senso.

Nella fattispecie, stiamo parlando di un endless runner realizzato da Corvus Games, una piccola software house indipendente turca, in cui vengono mescolate all'interno della formula alcune meccaniche tipicamente da gioco di ruolo, in particolare nello sviluppo del personaggio, e un sistema di combattimento che sembra restituire un buon feeling.

LEGGI ANCHE: Bethesda apre un nuovo studio per aiutare nello sviluppo di giochi per dispositivi mobili

Non saranno le sue animazioni a stupirvi, né tanto meno la componente stilistica, un po' anonima a dirla tutta, ma Arcane Knight sembra piuttosto divertente, qualcosa di nuovo nel panorama degli endless runner, un genere che ormai conosciamo meglio delle nostre tasche.

Attendiamo quindi ulteriori dettagli in merito ad un'eventuale data di uscita, anche se non dovrebbe tardare ad arrivare sui principali store virtuali.