I Have No Mouth, And I Must Scream: il classico degli anni 90 ora su Android e iOS

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
I Have No Mouth, And I Must Scream: il classico degli anni 90 ora su Android e iOS

Un martedì all'insegna del retro gaming quello sui nostri canali: dopo l'analisi sul gustoso aggiornamento per l’emulatore RetroArch, ecco che vi segnaliamo la venuta di I Have No Mouth, And I Must Scream, sbarcato proprio qualche giorno fa su Android e iOS.

Tratta dall'omonimo racconto di fantascienza horror scritto da Harlan Ellison nel 1967, questa avventura grafica realizzata da The Dreamers Guild e prodotta da Cyberdreams nel 1995 è ambientata in un universo distopico dove la razza umana è stata sterminata da un supercomputer chiamato AM.

LEGGI ANCHE: Spulciamo il nuovo aggiornamento di RetroArch

Dopo 109 anni dalla caduta della civiltà umana, AM ha lasciato in vita solamente cinque esseri umani, che grazie alle sue capacità può far vivere in eterno, torturandoli continuamente e impedendo loro di togliersi la vita. Pronti a vestire i loro panni?

Il lavoro di porting è stato seguito da DotEmu, vero e proprio maestro nello sviluppo di questo tipo di prodotti su piattaforme mobili. I Have no Mouth, And I Must Scream è disponibile su Android e iOS al prezzo di 3,99€, cifra sprovvista di acquisti in-app.