La nuova versione di Yelp vi farà sentire importanti

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
La nuova versione di Yelp vi farà sentire importanti

Yelp è una di quelle app che possono esservi di grande aiuto quando non sapete cosa fare nel weekend, quando cercate un posto nuovo dove andare a mangiare, quando volete far sapere com'è quel nuovo ristorante giapponese appena aperto e così via.

Se siete di quelle persone che non possono fare a meno di recensire qualsiasi cosa, sappiate che da oggi Yelp dà ancora più valore al vostro profilo: grazie a Personal Stats, infatti, potrete facilmente sapere quante persone hanno visitato il vostro profilo, le vostre foto e le vostre recensioni negli ultimi 90 giorni.

LEGGI ANCHE: Google Maps vi porterà a destinazione senza nemmeno che glielo chiediate!

Questa nuova funzionalità è già disponibile sia su app iOS che su mobile: non ci rimane che lasciarvi quindi al badge per il download e al comunicato stampa.

Yelp presenta la nuova feature Personal Stats

Gli Yelper potranno ora scoprire quanti utenti hanno potuto beneficiare dei loro consigli, grazie al numero di visualizzazioni di foto e recensioni

Milano, 11 gennaio 2016Yelp – lo specialista nella ricerca delle migliori attività commerciali su base locale – presenta Personal Stats, una nuova feature disponibile su app e desktop, che consente di vedere quante persone hanno visualizzato le singole foto e recensioni, testimoniando così l’utilità dei contributi realizzati dagli Yelper.

Screenshot_Personal_Stats

Da anni la community di Yelp aiuta gli utenti a individuare i migliori business della città condividendo i propri suggerimenti sulle attività e i servizi locali sotto forma di recensioni e foto e venendo poi “ringraziati” dai lettori, che possono votare una recensione “utile”, “divertente” o “bella” con un semplice click. Da oggi, grazie a Personal Stats, è possibile avere una visione più completa degli effetti della propria attività su Yelp: gli utenti di ogni Paese possono, infatti, vedere il numero di volte in cui il proprio profilo, le proprie recensioni e le proprie foto sono state visualizzate negli ultimi 90 giorni, rendendosi davvero conto dell’impatto che hanno avuto sulla community. Le statistiche – che vengono raccolte tenendo conto delle attività da mobile e da PC – sono visibili in privato all’interno del profilo utente e sono accessibili sia da desktop che da dispositivi mobile.

Da oggi condividere la propria esperienza con la community è ancora più divertente e gratificante, potendo rendersi conto di quante persone hanno apprezzato i consigli su un nuovo promettente bistrot, una boutique di abiti da sposa o un dentista da cui girare alla larga.