Diventa un 3xpert e vinci ricariche, smartphone e tablet!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Diventa un 3xpert e vinci ricariche, smartphone e tablet!

Pensi di sapere tutto sulle tariffe di 3, nonché sulla tecnologia mobile in generale? 3 Italia vi mette alla prova, unendo l'utile al dilettevole: per il terzo anno consecutivo, infatti, l'operatore lancia il concorso 3xpert, che permette di vincere ricariche, smartphone e tablet in cambio di risposte fornite tramite i canali di assistenza su Facebook e Twitter.

Per poter partecipare a 3xpert bisognerà scegliere la categoria per la quale concorrere (offerta commerciale 3 Italia oppure tecnologia e terminali) e superare una selezione, che avverrà attraverso un quiz nei giorni e gli orari prestabiliti:

  • 19 gennaio alle 13:00 o alle 19:00
  • 21 gennaio alle 10:00 o alle 14:00

Chi supererà le selezioni potrà partecipare alla seconda fase del concorso, dove dovrà effettivamente rispondere alle domande degli utenti per accumulare punti da convertire in ricariche, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE: Google conferma: ufficiale il pagamento con credito 3 sul Play Store

Per saperne partecipare al concorso è necessario essere clienti 3 che rispettino i seguenti requisiti:

  • che siano delle persone fisiche;
  • che abbiano e mantengano attivo un piano tariffario consumer oppure business, prepagato o postpagato, sia voce che dati;
  • che siano maggiorenni e residenti nel territorio dello Stato italiano;
  • che siano in regola nei pagamenti relativi all’offerta/piano da loro attivata/o e che rispettino le relative condizioni di fruizione.

Se volete saperne di più su come diventare 3xpert vi rimandiamo alla pagina ufficiale di 3 Italia.

Via: Mondo3