Ed il miglior smartphone 2015 secondo AnTuTu è...

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ed il miglior smartphone 2015 secondo AnTuTu è...

Se facciamo una classifica del genere su MobileWorld, anziché su AndroidWorld, forse capirete già chi è il top della classifica stilata da AnTuTu sui 10 smartphone con le migliori performance nel 2015. Dalla versione 6 del celebre benchmark infatti, questo supporta anche iOS, e la differenza si sente. Ebbene sì: iPhone 6s/6s Plus vince, e aggiungeremmo "a mani basse", con un punteggio di oltre 130.000, ma in fondo già lo sapevate.

Medaglia d'argento per Huawei Mate 8, che con il suo Kirin 950 ha davvero dato lezioni di potenza, sebbene lo stacco sia netto, essendo fermo a 90.000 punti. Al terzo gradino troviamo il Meizu Pro 5, spinto dal SoC Samsung Exynos 7420, lo stesso del Note 5 che lo segue, ma rispetto al quale il modello di Meizu "vanta" una risoluzione minore, da cui le maggiori performance.

LEGGI ANCHECi aspetta davvero un iPhone 7 senza jack per le cuffie?

Trovate comunque l'intera top 10 da spulciare qui sotto, anche se i suoi valori sono sempre da prendere un po' con le pinze e soprattutto considerate che è limitata dai dati di AnTuTu, e quindi non certo onnicomprensiva.

Fonte: AnTuTu