E se il modello da 4" si chiamasse iPhone 5e (e fosse molto meno potente del previsto)?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
E se il modello da 4" si chiamasse iPhone 5e (e fosse molto meno potente del previsto)?

Continua il toto-rumor sul modello di iPhone da 4" che dovrebbe arrivare tra pochi mesi: fino ad ora lo abbiamo chiamato iPhone 6c (o anche iPhone 7c), ma adesso c'è chi suggerisce addirittura che possa chiamarsi iPhone 5e.

Il rumor arriva dal sito cinese MyDrivers, che suggerisce che questo nome potrebbe ricordare che si tratta di una versione migliorata (enhanced) di iPhone 5s. Il portale asiatico, inoltre, suggerisce che questo nuovo modello potrebbe avere processore A8 e 1 GB di RAM, a differenza di quanto trapelato in passato (A9 e 2GB di RAM).

Infine, MyDrivers riporta che gli unici due tagli di memoria saranno 16 GB e 64 GB, che sarà dotato di tecnologia VoLTE (Voice over LTE) e, come già più volte annunciato da diverse fonti, dovrebbe essere dotato di NFC per i pagamenti con Apple Pay.

LEGGI ANCHE: Nuovi colori in questi mockup di iPhone 6c

Qualora non fosse evidente, c'è ancora parecchia confusione su questo iPhone 6c / iPhone 7c / iPhone 5e (scegliete un po' il nome che vi pare...) ma, ad onor del vero, segnaliamo che in passato MyDrivers aveva preso qualche abbaglio a proposito dei rumor sui nuovi prodotti della mela e, da parte nostra, nutriamo parecchi dubbi possa chiamarsi iPhone 5c. Per fortuna, probabilmente tra qualche mese scopriremo finalmente tutto quel che c'è da sapere su questo nuovo dispositivo Apple.

Fonte: MyDriver