Il nuovo MMO Age of Wushu Dynasty disponibile per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il nuovo MMO Age of Wushu Dynasty disponibile per Android e iOS (foto e video)

Gli autori sono gli stessi di Taichi Panda, ovvero la software house Snail Games USA. Il gioco in questione si intitola Age of Wushu Dynasty ed è ovviamente ispirato all'MMO Age of Wushu per PC Windows edito dalla medesima software house.

Age of Wushu Dynasty fa parte dello stesso genere del suo fratello dedicato a PC: si tratta quindi di un MMO, un gioco di ruolo online, con un'ambientazione fantasy dai toni asiatici che ci proietterà in un mondo di arti marziali e misteriosi arti magiche.

LEGGI ANCHE: Un bambino ha speso più di 5000€ in acquisti in-app in 5 giorni

Saremo proiettati nell'antica Cina, durante la dinastia Ming. Potremo scegliere fra quattro diverse scuole di arti marziali, ognuna ovviamente caratterizzata dai propri poteri, punti di forza e debolezze, che ci permetteranno di diventare spadaccini o ninja che agiscono nell'ombra.

Le meccaniche di gioco sono simili a quelle degli hack and slash (in stile Taichi Panda per intendersi), ed il tutto è immerso in un mondo tridimensionale carico di colori e di effetti grafici.

Il download di Age of Wushu Dynasty, sia per Android che per iOS, è gratuito.

Sono comunque presenti acquisti in-app opzionali volti principalmente all'acquisto di crediti aggiuntivi. A seguire, oltre ai badge per il download, anche alcune immagini illustrative ed il breve (ma intenso) trailer di gioco. Buon divertimento!