Platino e oro rosa 18K per i nuovi Gear S2 (e arriva il supporto iOS)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Platino e oro rosa 18K per i nuovi Gear S2 (e arriva il supporto iOS)

Nonostante Samsung al momento abbia scelto di rimanere abbastanza distante dal mondo Android Wear (a parte un timido tentativo iniziale) bisogna dire che i suoi smartwatch sono comunque fra i migliori in commercio e fra i più apprezzati (anche se, come sappiamo, ancora lontani dalla perfezione).

Durante il CES 2016 l'azienda ha poi svelato che a febbraio arriveranno in commercio due nuove varianti di Gear S2 Classic (ovvero quello con i cinturini sostituibili) e in particolare quello in platino e quello in oro rosa 18K. Non si conosce ancora il prezzo di queste varianti, ma Samsung afferma che costeranno più della versione classica ma facendo intuire che non si raggiungeranno i prezzi della versione lussuosa di Apple Watch. Assieme a queste due nuove varianti arriveranno anche sul mercato una nuova serie di cinturini da associarvi, in pelle, nylon e acciaio.

Samsung coglie poi l'occasione per ricordare che presto Gear S2 supporterà Samsung Pay e per annunciare anche la compatibilità a breve anche con iOS.

Via: The Verge
Fonte: Samsung