Platino e oro rosa 18K per i nuovi Gear S2 (e arriva il supporto iOS)

Emanuele Cisotti -

Nonostante Samsung al momento abbia scelto di rimanere abbastanza distante dal mondo Android Wear (a parte un timido tentativo iniziale) bisogna dire che i suoi smartwatch sono comunque fra i migliori in commercio e fra i più apprezzati (anche se, come sappiamo, ancora lontani dalla perfezione).

Durante il CES 2016 l’azienda ha poi svelato che a febbraio arriveranno in commercio due nuove varianti di Gear S2 Classic (ovvero quello con i cinturini sostituibili) e in particolare quello in platino e quello in oro rosa 18K. Non si conosce ancora il prezzo di queste varianti, ma Samsung afferma che costeranno più della versione classica ma facendo intuire che non si raggiungeranno i prezzi della versione lussuosa di Apple Watch. Assieme a queste due nuove varianti arriveranno anche sul mercato una nuova serie di cinturini da associarvi, in pelle, nylon e acciaio.

Samsung coglie poi l’occasione per ricordare che presto Gear S2 supporterà Samsung Pay e per annunciare anche la compatibilità a breve anche con iOS.

Via: The VergeFonte: Samsung