TrainCrasher è un nuovo e divertente picchiaduro a scorrimento per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
TrainCrasher è un nuovo e divertente picchiaduro a scorrimento per Android e iOS (foto e video)

TrainCrasher viene definito dai suoi autori come un picchiaduro in stile anime che combina elementi tipici degli RPG e dei side scroller. Ci troveremo in sostanza a combattere a bordo di un treno spinti dal desiderio di vendetta facendoci largo tra armate di guerrieri ed enormi boss.

Scelto uno dei quattro personaggi disponibili inizialmente, ci troveremo subito proiettati nel bel mezzo dell'azione. I controlli sono estremamente semplici e reattivi: pad virtuale sulla sinistra per i movimenti, tre pulsanti sulla destra per attacchi di base, prese e attacchi più potenti.

LEGGI ANCHE: Gods of Rome, il nuovo picchiaduro di Gameloft, è già disponibile per Android e iOS (foto e video)

Le meccaniche sono quelle classiche dei picchiaduro a scorrimento, con combo brutali, boss enormi e ambiente che si distrugge a suon di colpi. Il tutto è caratterizzato da un motore grafico bidimensionale di buona fattura e da uno stile anime più volte sottolineato dagli autori.

TrainCrasher è disponibile gratuitamente sull'App Store di Apple e sul Play Store di Google, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali. A seguire alcune immagini illustrative, trailer e badge per il download. Buon divertimento!