Chris Capossela parla di Surface Phone: si farà, ma c'è bisogno di tempo

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Chris Capossela parla di Surface Phone: si farà, ma c'è bisogno di tempo

Chris Capossela, capo della sezione marketing di Microsoft, questa settimana è apparso nella trasmissione "Windows Weekly" del network TWiT, rivelando le intenzioni della società di produrre uno smartphone che lasci tutti a bocca aperta.

L'idea è quella di applicare l'approccio utilizzato per realizzare i tablet Surface anche agli smartphone Windows, in modo da creare un prodotto che non sia solo per appassionati e clienti fedeli, ma che faccia dubitare i clienti iPhone di acquistare l'ennesimo terminale Apple:

We need some sort of spiritual equivalent on the phone side that doesn't just feel like it's a phone for people who love Windows. It's got to be a phone where it's like, 'Wow, that's a real shock or that's a real breakthrough, and (for an Apple customer) that's going to make me pause before I buy my 17th iPhone.' And we need time to actually go build that.

LEGGI ANCHE: Microsoft Lumia 950 vs Lumia 950 XL, il nostro confronto

Questo non conferma che il famigerato Surface Phone sia attualmente in fase di sviluppo, ma sicuramente ci da' un'idea delle future intenzioni della società. Nella stessa intervista è stato confermato, in compenso, Lumia 650, la cui presentazione è prevista nei prossimi mesi.

Fonte: TWiT.tv