Semplificate l'uso della vostra auto, con Star_App

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Semplificate l'uso della vostra auto, con Star_App

Ricordarsi tutte le scadenze legate alla propria automobile, alla moto o a qualunque altro tipo di veicolo non è certamente cosa da poco: se negli ultimi anni vi è successo spesso di arrivare in ritardo per il rinnovo di assicurazione, bollo o patente, oppure di tralasciare il cambio olio per troppo tempo, dovete certamente affidarvi a Star_App.

Assicurazione, bollo, patente e molto altro

Star_App è un'applicazione sviluppata da Autostar, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, smart, MINI, BMW e BMW per l'Italia, che punta ad aiutare qualunque automobilista nella vita quotidiana: in essa troverete infatti non solo la possibilità di gestire i vostri mezzi di trasporto e le loro scadenze, ma anche una ricca serie di strumenti utili per la vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE: L’app Ford Sync Connect mette in sinergia perfetta auto e smartphone

Attraverso la pagina principale, infatti, potrete rapidamente accedere a:

  • Una sezione per la gestione dei vostri veicoli
  • Le ultime notizie pubblicate dall'ANSA
  • Il meteo della vostra zona
  • Uno sguardo sul traffico stradale attorno a voi
  • ViaMichelin, il famoso servizio per la gestione di mappe e percorsi
  • Una serie di numeri utili e di emergenza.

Oltre a questo, potrete ovviamente utilizzare Star_App per scoprire gli ultimi eventi del gruppo Autostar, o le offerte praticate nel periodo in corso.

Se siete acquirenti di una delle auto del gruppo, infine, potrete ricevere assistenza 24 ore su 24 con una chiamata gratuita al servizio personalizzato.

Download gratuito

Star_App è un'applicazione utile non solo ai clienti del gruppo Autostar, ma a chiunque viaggi spesso in automobile, o più in generale a chi vuole semplificarsi la vita e non dover badare troppo a scadenze ed obblighi legali.

L'app è disponibile per Android ed iOS: potete scaricarla gratuitamente cliccando sui badge per il download che trovate a seguire.