Lo sapete che Sky Go è compatibile con un gran numero di smartphone e tablet?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lo sapete che Sky Go è compatibile con un gran numero di smartphone e tablet?

Se siete utenti Android potreste trovarvi in disaccordo con quanto affermato nel titolo dell'articolo. In realtà Sky Go è compatibile con un maggior numero di dispositivi di quanto si potrebbe pensare.

Sky Go, l'applicativo di Sky che permette agli utenti di godersi parte dei contenuti disponibili normalmente tramite decoder anche in mobilità, è infatti compatibile con un'ampia selezione di smartphone e tablet Android, iOS e Windows.

LEGGI ANCHE: Sky Go diventa più bella, sia su smartphone che su tablet (foto)

Trovate riuniti in una serie di tabelle prima tutti gli smartphone Android (a marchio Samsung e ASUS), iPhone (a partire addirittura da iPhone 4) e Windows Phone, e a seguire tutti i tablet Android (Samsung e ASUS), iPad e Windows.

Per quanto riguarda gli smartphone Android c'è da segnalare un dispositivo assente nella tabella ma comunque compatibile: ASUS ZenFone 2 ZE551ML da 16, 32, 64 GB e anche la version Deluxe.

ZenFone 3 | ZenFone 3 Max | ZenFone 3 Deluxe | ZenPad

ASUS, in data 6 dicembre 2016, ha annunciato l'estensione dei dispositivi con certificazione Sky GO. Rientrano adesso tra i dispositivi compatibili anche i nuovi ASUS ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3 Max. Elenco completo a questo link.

Smartphone compatibili Sky Go (Android, iOS, Windows)

Tablet compatibili Sky Go (Android, iOS, Windows)