Le recensioni di Foursquare tradotte in 50 lingue con le API di Microsoft Translator

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Le recensioni di Foursquare tradotte in 50 lingue con le API di Microsoft Translator

Se utilizzate Foursquare, vi accorgerete presto di una grande novità: le recensioni sono adesso tradotte automaticamente in oltre 50 lingue, grazie alle API di Microsoft Translator.

Adesso, quindi, potrete leggere i consigli di utenti che non parlano la nostra lingua, grazie al servizio di della società di Redmond, già utilizzato per le traduzioni automatiche di Skype.

Foursquare è utilizzato da 55 milioni di persone in tutto il mondo, che hanno scritto più di 75 milioni di suggerimenti; ma questi suggerimenti sono stati postati nella lingua nativa degli utenti e, fino ad oggi, potevano essere letti solo da chi parla la stessa lingua - una sfida particolarmente difficile quando si viaggia in un paese straniero.

Aggiungendo le traduzioni della nostra app con Microsoft Translator API, i 75 milioni di suggerimenti sono accessibili a tutti, indipendentemente dalla lingua che si parli. Grazie alla partnership tra Foursquare e Microsoft Translator, potete leggere le recensioni nella vostra lingua e trovare i migliori locali dove mangiare un croque monsieur a Parigi o un gelato a Milano