Galaxy S7 e Huawei P9 a marzo, iPhone 6c ad aprile: nuove conferme

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S7 e Huawei P9 a marzo, iPhone 6c ad aprile: nuove conferme

Nomi e dispositivi riportati nel titolo non dovrebbero certo giungervi nuovi, dato che si tratta di smartphone dei quali abbiamo già parlato abbondantemente sulle nostre pagine. Come per tutti i prodotti ancora non ufficiali però, le speculazioni proseguono non solo sul fronte delle possibili specifiche tecniche, ma anche su quello delle possibili date di lancio.

Galaxy S7, per il quale sembra sempre più probabile un annuncio intorno al Mobile World Congress 2016 (metà aprile), dovrebbe quindi essere lanciato a marzo, stesso periodo in cui dovrebbe arrivare il nuovo Huawei P9, che più dei precedenti modelli sembra intenzionato ad essere un vero top di gamma.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 con USB Type-C, micro SD e 3D Touch

"L'iPhone piccolo", quello da 4'', per ora chiamato iPhone 6c, sembra inoltre sempre più reale, ma dovrebbe arrivare solo nel mese successivo, ovvero ad aprile, anche se potrebbe comunque essere presentato prima.

La fonte delle indiscrezioni, come potete leggere nel Tweet qui sotto, è l'operatore China Mobile, il più grande della Cina, e quindi uno che dovrebbe saperla lunga in materia, quindi tendiamo a prendere questo report in considerazione, anche se le date possono sempre slittare per motivi ora imprevedibili.