Swing Copters 2 è il nuovo gioco del creatore di Flappy Birds, e lo odierete (il gioco, non il creatore...)

...o forse odierete anche il suo creatore. E chi vi sta intorno mentre ci giocate. Forse è meglio se non lo installate.
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Swing Copters 2 è il nuovo gioco del creatore di Flappy Birds, e lo odierete (il gioco, non il creatore...)

Conoscerete forse DOTGEARS, la software house di un certo Dong Nguyen, il creatore di uno dei giochi mobile più discussi di sempre. Dopo aver rimosso Flappy Bird, il gioco incriminato, dagli store virtuali dedicati ai dispositivi mobili, Nguyen lanciò sempre per Android e iOS un altro casual game intitolato Swing Copters.

Proprio in queste ore arriva il "secondo capitolo" intitolato molto semplicemente Swing Copters 2, ed esattamente come i suoi predecessori saprà farsi odiare. Molto.

LEGGI ANCHE: Secondo Fils-Aime “sbattere Super Mario su smartphone non è una ricetta per stampare soldi”

Il principio è semplice: controlleremo un simpatico personaggino dotato di cappello con elica in stile elicottero. Tappando la prima volta farete partire il personaggio, e continuando a tappare sullo schermo cambierete direzione.

Controlleremo quindi la sua traiettoria cambiando continuamente direzione, nel tentativo di rimanere in volo, di non colpire i bordi dello schermo e i tanti ostacoli che troveremo lungo il percorso.

Facile vero? No. Per niente.

Vi abbiamo già avvertito nei commenti: lo odierete, a morte. Probabilmente odierete anche il suo creatore. E noi che ve lo abbiamo segnalato. Il download è gratuito, ci sono anche acquisti in-app (piuttosto economici, il più caro è da 2,22€) opzionali.

Mostra i commenti