Fallout Shelter si aggiorna: da oggi con più cani e gatti, letteralmente!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Fallout Shelter si aggiorna: da oggi con più cani e gatti, letteralmente!

Prima di chiudere il 2015, Bethesda rilascia un aggiornamento (fresco fresco di giornata) per il suo gestionale dedicato ad Android e iOS intitolato Fallout Shelter.

La vita sotterranea, grazie agli sforzi della Vault-Tec, migliorerà ulteriormente grazie agli amici a quattro zampe!

LEGGI ANCHE: Fallout 4 + Fallout Pip-Boy, la nostra prova (video)

Nel nostro vault personalizzato potremo introdurre gli animali da compagnia, cani e gatti per la precisione, che ovviamente potranno avere un profondo impatto sulla felicità (e la produttività) degli abitanti.

Le novità introdotte in Fallout Shelter con l'ultimo aggiornamento non terminano qui. Diamo un'occhiata anche alle altre aggiunte:

  • La Vault-Tec ha ricevuto segnalazioni riguardo ad abitanti che non si danno da fare. I soprintendenti sono ora autorizzati a sfrattare permanentemente questi nullafacenti! Benvenuti nella Zona Contaminata, pigroni...
  • Le conversazioni nel Vault ti hanno stancato? Finalmente gli abitanti hanno imparato nuovi modi per fare colpo sugli altri abitanti e su quelli dell'altro sesso.
  • L'alto numero di pressioni ti causa frustrazione quando fai pulizia nell'inventario? Le nuove opzioni per vendere tutto farà felici i cari soprintendenti!
  • Le migliorie in temini di gestione degli abitanti e i nuovi obiettivi dovrebbero contribuire all'ottimizzazione della produttività.
  • Ulteriori miglioramenti certificati dalla Vault-Tec, perché i miglioramenti non bastano mai.