Arriva su iPad djay Pro, l'app per i professionisti del mixing (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Arriva su iPad djay Pro, l'app per i professionisti del mixing (foto e video)

Specifichiamo subito che djay Pro non è un'app per novellini: chi decide di acquistare questo software professionale (già disponibile per Mac dallo scorso anno) deve sapere dove mettere le mani, conoscere bene tutti i trucchi della professione del DJ e sapersi muovere nell'interfaccia.

Dopo lunga attesa, quindi djay Pro è finalmente arrivato su iPad: dalla sua, può vantare più di 70 shortcut da utilizzare con tastiere Bluetooth, supporto a Split View e Slide Over.

LEGGI ANCHE: Apple alza il limite di iTunes Match a 100.000 canzoni

djay Pro è compatibile con controller per DJ quali Reloop Beatpad, Reloop Beatpad 2, Pioneer DDJ­WeGO, Numark Mixdeck Quad, Numark iDJ Pro e altre e supporta la riproduzione di 4 tracce contemporaneamente Non manca l'integrazione con Spotify e la sincronizzazione con djay Pro per Mac, in modo da avere sempre a portata di mano le stesse configurazioni.

djay Pro è compatibile con iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 4. Il prezzo di lancio è di 19,99€, ma presto passerà al costo completo di 29,99€: se siete interessati acquistatelo subito, magari dopo aver dato un'occhiata alle immagini e al video di seguito.

Via: 9to5mac