The Beggar's Ride è un fantastico platform tutto italiano per Android e iOS (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Beggar's Ride è un fantastico platform tutto italiano per Android e iOS (foto e video)

Forse vi ricorderete di Sleep Attack TD, un simpaticissimo tower defense edito dalla software house italiana Bad Seed Entertainment caratterizzato da uno stile di gioco piuttosto innovativo per il genere a cui fa riferimento.

Proprio i ragazzi di Bad Seed Entertainment hanno appena rilasciato sul Play Store la loro nuova fatica (sotto l'etichetta Energetic), intitolata The Beggar's Ride. Il gioco è disponibile già da tempo anche sull'App Store di Apple pubblicato direttamente da Bad Seed.

LEGGI ANCHE: Sleep Attack TD: l'originale e coloratissimo tower defense italiano

Bad Seed ci introduce tramite la scheda del gioco alla peculiare storia che caratterizza The Beggar's Ride: "Una notte, un vecchio trovò una maschera sinistra, chiave per un mondo nascosto oltre il tempo. Era destinata a un campione, a un salvatore, a un eroe. Il vecchio, però, era solo un mendicante...".

Il gioco si colloca nel genere dei platform con elementi di gioco tipici dei puzzle game.

Nei panni del vecchio mendicante protagonista del gioco potremo manipolare il particolarissimo mondo di gioco per risolvere enigmi e scoprire la storia che caratterizza il titolo, sfruttando occasionalmente il potere della strana maschera che dona al personaggio poteri divini. Il tutto è immerso in una grafica colorata e ricca di effetti.

The Beggar's Ride verrà a costarvi 3,99€ sia per Android che per iOS. In entrambi i casi sono totalmente assenti gli acquisti in-app. A seguire, oltre ai badge per l'acquisto, anche il trailer ufficiale e una serie di screenshot. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!