Il nuovo gioco degli autori di Implosion si chiama Sdorica e promette davvero bene! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il nuovo gioco degli autori di Implosion si chiama Sdorica e promette davvero bene! (video)

Se siete anche solo minimamente appassionati di mobile gaming avrete sentito parlare o avrete avuto modo di giocare a Implosion: Never Lose Hope, l'action game firmato Rayark che nella nostra recensione si è meritato un voto particolarmente alto e che abbiamo anche inserito nell'elenco dei 100 migliori giochi per Android e iOS di sempre.

Proprio Rayark in questi giorni ha iniziato, tramite i propri canali social, a parlare dei suoi nuovi lavori, Sdorica - SunsetSoul of Eden. Di entrambi abbiamo da mostrarvi un teaser trailer, ma abbiamo ben pochi dettagli in merito.

LEGGI ANCHE: 5 ottimi motivi per acquistare Implosion – Never Lose Hope

Iniziamo da Sdorica: da quanto mostrato nel teaser trailer che trovate qui di seguito, potrebbe trattarsi di un gioco appartenente a vari generi. Si potrebbe pensare ad un platform, ad un running game o anche ad un action game / gioco di ruolo a scorrimento. Ciò che però si evince dal video è che il comparto grafico sembra incredibilmente curato, e lo stile del gioco sembra promettere davvero bene!

Il secondo come accennato si intitola Soul of Eden e il teaser rilasciato non dà praticamente alcun indizio a riguardo di ciò che potrebbe offrire.

I colleghi di DroidGamers suppongono possa trattarsi di un MOBA, ma potrebbe benissimo essere un altro gioco di azione sulla falsa riga di Implosion con una cornice di gioco differente.

Dovrebbe arrivare su Android e iOS già dal prossimo anno. Godiamoci quindi insieme anche questo secondo video. Vi terremo ovviamente aggiornati in caso Rayark rivelasse nuovi dettagli a riguardo dei suoi titoli.