Rayman è tornato: Rayman Adventures disponibile gratuitamente per Android e iOS!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rayman è tornato: Rayman Adventures disponibile gratuitamente per Android e iOS!

Come promesso da Ubisoft, il nuovo capitolo di Rayman dedicato ai dispositivi mobili fa ufficialmente il suo debutto sul Play Store di Google e sull'App Store di Apple. Stiamo ovviamente parlando di Rayman Adventures!

In Rayman Adventures affronteremo una nuova avventura in ambientazioni nuove di zecca alla ricerca delle Incredibal, utili a donare nuova linfa vitale all'Albero sacro. Rayman non sarà però da solo in questa avventura: al suo fianco troveremo Barbara, la sua compagna vichinga e le Incredibal recuperate.

  • Immergiti in un emozionante mix di AZIONE ed ESPLORAZIONE!
  • CERCA e RECUPERA tutte le Incrediball e riportale a casa!
  • Sprigiona il loro POTERE per vivere avventure incredibili.
  • PRENDITI CURA delle Incrediball: nutrile, gioca con loro e FATE UN PO' DI MUSICA insieme!
  • Fai CRESCERE l'ALBERO più alto del mondo per lasciare senza parole TUTTI GLI ALTRI!
  • Parti per un'avventura fantastica, dalla GRAFICA SBALORDITIVA!

Oltre ad un motore grafico completamente rinnovato, anche lo stile di gioco si diversifica dai precedenti capitoli per dispositivi mobili dedicati a Rayman avvicinandosi di più ad un classico platform e non ad un running game con elementi platform.

Rayman Adventures è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google e (a breve) sull'App Store di Apple. Il gioco è completamente tradotto in italiano. Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali (fino a 94€!).

A seguire, oltre ai badge per il download, anche alcune immagini illustrative e il trailer di Rayman Adventures. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!