Aralon: Forge and Flame, il nuovo "Morrowind mobile" arriva su Android e iOS

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Aralon: Forge and Flame, il nuovo "Morrowind mobile" arriva su Android e iOS

Dopo Aralon: Sword and ShadowRavensword Shadowlands e Exiles, la software house Crescent Moon Games ci riprova lanciando una nuova avventura RPG open world intitolata Aralon: Forge and Flame.

"Ciò che una volta era, può ancora essere di nuovo. Da cenere e di dolore, un eroe sorgerà, avvolto in ombra, forgiata in fiamme...": Aralon: Forge and Flame ci propone una nuova avventura nell'universo di Aralon che potremmo davvero paragonare per certi versi ai giochi di ruolo della serie The Elder Scrolls di casa Bethesda.

LEGGI ANCHE: Un porting di Morrowind per Android è attualmente in lavorazione

Crescent Moon Games non ha rilasciato un gran numero di dettagli a riguardo del suo nuovo gioco di ruolo: dal trailer si intuisce come si possa giocare tranquillamente in prima persona o in terza persona e di come il tutto sia improntato sul genere fantasy.

Viaggeremo attraverso tre continenti, caratterizzati da paesaggi diversi, in cerca di un popolo che si pensava essere perduto per sempre.

Niente paura comunque: se Aralon: Forge and Flame stuzzica la vostra curiosità troverete a breve la nostra recensione online! Il gioco è acquistabile sul Play Store di Google a 5,76€ e sull'App Store di Apple a 4,99€. A seguire badge per l'acquisto, trailer ufficiale e screenshot. Buon divertimento!